The Old Guard 2: la regista commenta il finale e apre a un possibile terzo film

admin

“The Old Guard 2” è uscito il 2 luglio su Netflix, riaccendendo le speranze dei fan per una trilogia. La regista Victoria Mahoney commenta il finale aperto e accenna a un possibile terzo film.

Charlize Theron torna in azione nel film Netflix “The Old Guard 2”, sequel del film più visto del 2020. Questa volta è affiancata dalla leggendaria Uma Thurman, che interpreta un nuovo personaggio misterioso legato al passato degli immortali. Ma l’argomento più discusso è il finale inaspettato, con scene ricche di suspense che aprono ufficialmente le porte a un possibile terzo capitolo di The Old Guard.

Come sottolinea il sito specializzato Screen Rant, la regista Victoria Mahoney ne ha parlato apertamente in una recente intervista, rivelando dettagli interessanti.

Un finale che lascia spazio a un nuovo inizio

“Non volevo creare un momento di tensione artificiale”, ha detto Mahoney. “Per me è sempre importante ciò che i personaggi vivono in quel preciso momento.”

Quindi, il finale è stato creato per suscitare emozioni e lasciare spazio alla riflessione, piuttosto che semplicemente iniziare un nuovo capitolo. Tuttavia, ammette: “Penso che ci siamo meritati questo momento. E sì, il film lascia la porta aperta”.

Il sequel è il risultato di cinque anni di attesa, a cui è tornato tutto il cast per esplorare nuovi sviluppi. Tra questi ci sono Matthias Schoenaerts e KiKi Layne, che continuano ad approfondire i loro ruoli.

La trilogia è possibile, ma la decisione spetterà a Netflix

La regista ha confermato che la decisione finale spetterà a Netflix, ma sarebbe molto felice di poter concludere la saga con un terzo film. “Spero che ci sarà data la possibilità di tornare. Ma per ora sono molto soddisfatta del percorso che abbiamo fatto”.

Il secondo film si conclude con un momento carico di tensione e mistero che, secondo Screen Rant, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per The Old Guard 3. “Mi piacciono molto le ultime frasi. Quel momento è potente, sincero e pieno di speranza”, ha detto Mahoney.

Il destino degli immortali è nelle mani degli spettatori

Alla fine saranno gli spettatori a decidere. Se il film avrà successo su Netflix, come è successo nel 2020 con il primo film, allora la piattaforma potrebbe dare il via libera al sequel. Come sottolinea Screen Rant, l’interesse c’è, i personaggi sono pronti e la storia non è ancora finita.

Leave a Comment