
Belen Rodriguez, le critiche sulla figlia Luna “(…) Che schifo”.
Scrive Belen Rodriguez che non smette di raccogliere critiche. Una volta archiviata l’ennesima separazione con Stefano De Martino e l’inizio “di una nuova storia d’amore” con tanto di viaggio extralusso, ora i suoi post piovono critiche a non finire sulla figlia Luna Mary, la piccola nata dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Nei confronti della piccola, nata nel 2021, sono piovute parole negative fin dall’inizio. È bionda e con gli occhi azzurri, tutto il contrario della modella argentina, e molti avrebbero addirittura sospettato che non fosse sua figlia. A tal punto che una donna, Tatiana Sova, si era fatta avanti e aveva dichiarato in un video diventato virale su Tik Tok che la vera madre della piccola Luna era lei.
Luna Marì sui canali social
Chiaramente, nessuno ha ascoltato o dato peso a quelle che dovevano essere solo voci per ottenere visibilità. Sta di fatto che la bambina di soli due anni è diventata una sorta di celebrità sui social media. Infatti, non mancano i post in cui Luna appare in primo piano, bellissima e assolutamente fotogenica. Ma ciò non piace affatto ai follower della modella. Anzi, tutt’altro. Anzi, su di lei e sulle foto di Luna Marì piovono frasi di scherno a non finire
Le critiche su Instagram
Recenti sono i post in cui la piccola di soli due anni, appare in primo piano sul social. Non sono mancati, chiaramente, i commenti di profili fake e non. ” La mamma mia le caramelle sulla panchina che schifo” – o ancora – “Poveri bambini quanti uomini vedono nel letto di casa tua, Santiago più grande vede sempre cambiare uomo alla sua mamma” oppure: “Non sappiamo se dire se questa bambina quanti padri ha visto, o se dire zii” e quant’altro. Qualcuno ha anche criticato lo stile di vita della Rodriguez affermando che finirà anche con il suo ultimo fidanzato e che mette in mostra i suoi figli solo per divertirsi. Chiacchiere a cui la conduttrice ha risposto… con il silenzio….
Articoli scrito Da: Belen Rodriguez, le critiche alla figlia Luna “(…) Che schifo” – L’Argomento Quotidiano (largomento.com)