
Brooke of Beautiful e il suo patrimonio: quanto guadagna per episodio Katherine Kelly Lang?
Certamente Brooke è uno dei personaggi più iconici della soap opera americana Beautiful. Il protagonista è stato interpretato da Katherine Kelly Lang dal 1987 a oggi, tranne pochissime eccezioni in cui è stata sostituita nel 1987 da Catherine Hickland e nel 1997 da Sandra Ferguson. Nella prima la Lang aveva contratto la mononucleosi e successivamente invece la seconda l’ha sostituita quando era stata in maternità. Questo è il personaggio che è apparso di più all’interno della soap.
Ma si sa quanto guadagna per episodio? A quanto pare la donna guadagna circa 490 mila euro a puntata, una cifra davvero molto alta. Di conseguenza, per la donna si parla di un patrimonio netto di 12 milioni di dollari. Accanto ai lauti guadagni che le porta la serie, la donna ha un suo marchio di moda e riesce a guadagnare anche attraverso i social network. Si tratterebbe quindi di una persona molto ricca che ha avuto la fortuna e l’abilità di diventare un pilastro di una delle soap opera più famose e amate al mondo.
Ma chi è Katherine Kelly Lang?
Nata a Los Angeles il 25 luglio 1961, Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, è una delle protagoniste della soap opera più amata al mondo. Dopo aver recitato nella nota soap opera, l’abbiamo vista impegnata anche in Happy Days, Magnum P.I. e Febbre d’amore. È un’attrice di valore internazionale, universalmente riconosciuta come Brooke Logan, e forse questo le ha impedito anche di farsi strada nel cinema o in altri ruoli, come accade a tutti i grandi personaggi delle serie televisive.
Ciononostante, ha recitato anche sul grande schermo. Il primo debutto è avvenuto nel 1981 in La promessa di Satana per la regia di Eric Weston. In Italia ha poi recitato anche nel film Odissea nell’ospizio di Jerry Calà del 2019, che ha creato grande curiosità dal punto di vista del pubblico e non solo.